Orario Prelievi 7:30 9:30 dal lunedì al sabato

Speciale Donna : Mammografia + Ecografia + Visita

€ 95 per un check-up dedicato alle donne: Mammografia, Ecografia e Visita Senologica. Perché la prevenzione è importante.

Esami del sangue con prelievi da lunedì a sabato

Check-up SU MISURA per te: da 20 a 65 euro per controllare il tuo stato di salute, chiamaci per i dettagli!

Ecografie - Risonanza Magnetica Aperta - T.A.C. - Radiologia

Ecografie a partire da € 40 - Ecocolordoppler TSO o Arti inferiori - Nuovo servizio Radiologia, Risonanza, Mammografia

Laboratorio Analisi

Esami del sangue senza ricetta medica, senza attese ed a costi inferiori al SSN, dal lunedì al sabato dalle ore 7:30 alle ore 9:30

Dott. Andrea Guttilla

fullsizerenderIl dott. Andrea Guttilla è nato ad Udine, dove ha frequentato il Liceo Scientifico “Giovanni Marinelli”, diplomandosi nel 2002 con 100/100.

Si è laureato in Medicina e Chirurgia con 110/110 e lode all’Università di Udine e si è successivamente specializzato in Urologia presso l’Università di Padova sotto la guida del Prof. Filiberto Zattoni.

Dal Febbraio 2015 è Dirigente Medico presso l’U.O.A. di Urologia dell’Ospedale di Camposampiero – Padova.

Ha conseguito il diploma europeo di urologia (Fellow of the European Board of Urology – FEBU), considerato un marchio di eccellenza per l’esercizio della professione di urologo in Europa.

E’ professore a contratto presso la scuola di specialità in Urologia dell’Università di Padova e autore di 27 lavori scientifici pubblicati su riviste peer-review.

(http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/?term=guttilla+a)

(https://scholar.google.it/citations?user=TRSJXDYAAAAJ&hl=it)

Ha partecipato ad oltre 50 congressi nazionali ed internazionali dove è stato autore e co-autore di oltre 70 contributi scientifici.

Nel 2013 ha frequentato il Reparto di Urologia della fondazione IRCSS Istituto dei Tumori di Milano, svolgendo attività diagnostica e terapeutica di patologie urologiche.

Dal 2014 è revisore della rivista “Minerva Urologica e Nefrologica”

Dal 2015 fa parte del consiglio direttivo del Gruppo Oncologico del Nord-Est (G.U.O.N.E)

Ha partecipato in qualità di vincitore del Progetto Colombo della SIU (Società

Italiana di Urologia) ad un Fellowship presso la Fundaciò Puigvert di Barcellona.

I suoi campi d’interesse riguardano

– l’urologia oncologica (prostata, rene, vescica) ed in particolare il trattamento chirurgico dei principali tumori urologici con tecnica video-laparoscopica robot assistita (l’Ospedale di Camposampiero, primo in Veneto a dotarsi di sistema chirurgico Da Vinci ® , è attualmente dotato dell’ultimo modello immesso sul mercato: il Da VinciXi ® );

– l’endourologia, ovvero il trattamento mini-invasivo della litiasi urinaria e delle patologie delle alte vie escretrici (l’Ospedale di Camposampiero è stato il primo in Italia a dotarsi di letto uro-radiologico Uroskope Omnia della Siemens).

cv-guttilla-ita_2016