Sta nascendo B-MED

Sta nascendo B-MED : centro diagnostico a Mestrino

Siamo orgogliosi di annunciare che sta nascendo la nuova realtà per la salute a Mestrino: si chiamerà B-Med (San Bartolomeo-Medica).

Dalla sinergia tra ME.DI.CA. Group ed il Centro Radiologico San Bartolomeo sta prendendo forma un gruppo che vuole porsi come punto di riferimento di eccellenza tra Padova e Vicenza.

Sito in via dell’Artigianato 1 a Mestrino (rotatoria delle Fornaci subito dopo il paese di Mestrino in direzione Vicenza), il centro offrirà tutte le prestazioni di ME.DI.CA. Group (laboratorio analisi del sangue, poliambulatorio con visite specialistiche, ecografie, ECG, Holter, medicina del lavoro e dello sport, ostetricia, riabilitazione) ed in aggiunta risonanze magnetiche, radiologia tradizionale, T.A.C., mammografie.

Continuate a seguirci per restare aggiornati su tutte le novità di B-MED !

News correlate